# Arti sceniche

Pippi Langstrumpf

Wegmattenpark, Baselmattweg, 4123 Allschwil
L'ingresso è libero - in seguito verrà fatta una colletta a favore degli attori e delle attrici.
Il Teatro Arlecchino mette in scena la storia di "Pippi Calzelunghe" dalla domenica al venerdì durante le vacanze estive. Una storia divertente per tutta la famiglia!
Pippi Calzelunghe vive da sola a Villa Kunterbunt e fa il mondo a suo piacimento. Sua madre è un angelo del cielo e suo padre, il capitano Efraim Calzelunghe, solca i mari con la sua nave Hoppetosse! Naturalmente, la signora Prysselius e il poliziotto Klang non lo ritengono possibile! Una bambina non può vivere da sola e deve andare in un istituto per bambini. Naturalmente Pippi non la vede così e sa come difendersi. Quando un giorno Capitan Calzelunghe torna dal suo viaggio in nave, convince subito Prysselius e Klang che sua figlia Pippi può cavarsela benissimo da sola.

Interpreti: Jennifer Bühler (Pippi Calzelunghe); Lorenz Killer (Capitano Calzelunghe); Smadar Goldberger (Signora Prysselius); Daniel Nussbaumer (Poliziotto Klang)
Direzione di produzione: Peter Keller
Direttore: Tanja Horisberger
Testo: Peter Keller
Costumi: Pia Sigrist
Scenografia: Peter Keller
Laboratori: Dominik Flubacher

La produzione è adatta a tutta la famiglia. L'opera è in dialetto svizzero.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

Apertura porte: 30 minuti prima dello spettacolo.
Durata: 55 minuti (senza intervallo)

Contatto

Theater Arlecchino

Walkeweg 122

4052 Basel