19.12.2025
Museum Allschwil - Haus für Kultur und Geschichte, Baslerstrasse 48, 4123 Allschwil
Ingresso libero
L'artista di Allschwil Maria Dogan Petrovskaya vive in Svizzera da 13 anni e le sue opere mostrano le sfaccettature della vita di una donna ad Allschwil, caratterizzata da diversi ruoli.
L'artista russa Maria Dogan Petrovskaya vive in Svizzera da tredici anni. Essendo un architetto di formazione, è affascinata dagli edifici. I suoi motivi includono anche le tipiche case a graticcio di Allschwil. Ma come si fa a destreggiarsi nella vita di artista, madre, moglie e architetto? E in un Paese diverso? Si riesce a soddisfare le esigenze? C'è tempo per le esigenze personali e per la propria carriera? L'opera di Petroskaya mostra le sfaccettature della vita di una donna ad Allschwil. Il vernissage si terrà giovedì 6 novembre dalle 18.00 alle 19.00, per i dettagli: www.guidle.com/TgXh16. La mostra è aperta dal 7 al 30 novembre.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Orari di apertura
Orari di apertura vedi www.museumallschwil.ch/kontakt.Altre date
Contatto
Museum Allschwil, Haus für Kultur und Geschichte
Nadja R. Buser
Leiterin
Baslerstr. 48
4123 Allschwil
Schweiz