# Festa

Verve Corner Day Dance

NätschenArena, PartyZone, Nätschen, 6490 Andermatt
In collaborazione con Verve AG, l'organizzatore del festival techno di successo, Andermatt+Sedrun+Disentis invita gli appassionati di musica electro a vivere un'esperienza unica nella NätschenArena quest'inverno. In mezzo a un paesaggio alpino mozzafiato, il Nätschen sopra Andermatt diventa ogni mese un vivace luogo di incontro per sciatori e amanti della musica.

Il VERVE Corner, inaugurato di recente nella NätschenArena sopra Andermatt, promette un'esperienza indimenticabile: ogni mese, da gennaio ad aprile, gli appassionati di sport invernali possono ballare al suono contagioso della musica elettronica dopo un'emozionante giornata sulle piste.

Date:
- 20.01.2024 - Invita YELL (TI)
- 24.02.2024 - Nätschen Daydance
- 17.03.2024 - Kopfklang (LU) invita
- 06.04.2024 - Chiusura della stagione Nätschen Daydance

Il VERVE Corner è più di un semplice locale musicale; è un invito a tutti gli sciatori e agli appassionati di musica a combinare la passione per la montagna con l'amore per la musica elettronica. "Questa iniziativa fa parte dei nostri sforzi per rendere il comprensorio sciistico di Andermatt+Sedrun+Disentis accessibile a un vasto pubblico", afferma Hugo Farey, responsabile degli eventi di Andermatt-Sedrun Sport AG. Allo stesso tempo, offre al marchio VERVE l'opportunità di farsi strada nel comprensorio sciistico e di creare un legame unico tra sport, musica e natura.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Restaurant Nätschen Arena