# Concerti altri # Festa

ABGESAGT: Festival Tanzberg

Alphittä Pop-Up, Nätschen, 6490 Andermatt
Un giorno: CHF 45.00
Entrambi i giorni: CHF 90.00
Un'esperienza techno da boutique nel mezzo dello splendore alpino
Con grande anticipo, Tanzberg annuncia il "Tanzberg Festival 2024". Questo evento speciale si svolgerà presso l'Alphittä Pop-Up di Nätschen, Andermatt, e promette squisite performance di musica elettronica con una magnifica vista sul paesaggio alpino invernale di Andermatt.

Musica e atmosfera come da nessun'altra parte: il Tanzberg Festival 2024 è caratterizzato da una speciale curatela musicale, da un'eccezionale qualità del suono e da un'esperienza complessivamente eccezionale. Guidato dai DJ residenti Rasti Tkac, Musso Weaver, Dänu a.k.a. Pöbel, il festival ospiterà una selezione di DJ ospiti regionali e internazionali. I nomi di questi ospiti speciali saranno annunciati tramite i social media.

Un festival familiare con un carattere da boutique: il festival offre un'esperienza intima ed esclusiva in uno scenario alpino mozzafiato. L'Alphittä Pop-Up di Nätschen non è solo un luogo insolito, ma anche perfettamente adatto a sottolineare l'atmosfera esclusiva e informale del festival.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

Fino al tramonto

Contatto

Tanzberg

Michal Tkac

Wolfenschiessen, Nidwalden