# Esposizioni # Arte & disegno # Questo e quello

Mostra fotografica "Wendy, Marco, Thomas" presso ink Appenzell

ink - Konzept- und Kulturraum, Engelgasse 3, 9050 Appenzell
Ingresso libero, ritiro
Quest'inverno il cuore degli sport invernali batte nell'Appenzello "d'inchiostro". Dal 12 gennaio al 27 gennaio.
Il cuore degli sport invernali batte quest'inverno a "ink" Appenzell. Dal 12 gennaio al 27 aprile, i visitatori potranno ammirare la nuova mostra fotografica (presentata da Leica e Timbaer), che nessun appassionato di sci dovrebbe perdere. Sono esposte le fotografie della sciatrice Wendy Holdener, dell'ex stella dello sci Marco Büchel e del fotografo Thomas Biasotto. Questo evento è presentato da due marchi leader: Leica e Timbaer.
La simbiosi artistica tra lo sport dinamico dello sci e l'arte fotografica garantisce momenti emozionanti e impressioni indimenticabili. Le foto trasportano la passione, l'adrenalina e l'estetica dello sci direttamente nel cuore dell'Appenzello.
Ma non sono solo le immagini a meritare attenzione. La mostra fotografica è accompagnata da una serie di eventi che rendono la visita un'esperienza completa.
Prima delle gare del sabato, in cui gli appassionati di sci possono condividere l'emozione con una visione pubblica nella Timbaerlounge, il venerdì si svolge l'après-ski, con tanto di distribuzione dei numeri di gara. Per i veri appassionati, c'è la possibilità di scommettere sugli atleti che parteciperanno alla gara del giorno successivo. Gli scommettitori ricevono lo stesso numero di punti di Coppa del Mondo che lo sciatore scelto ottiene il giorno della gara. Il vincitore della Coppa del Mondo sarà premiato alla fine della stagione, il 23 marzo! Questo format, ispirato a un negozio di scommesse, porta l'emozione della gara di sci direttamente ai visitatori dell'Appenzello. Il catering sarà fornito dal ristorante Gass17.

Orari di apertura:
Venerdì 09.00 - 12.00 13.30 - 18.00 Sabato 10.00 - 16.00 09 - 10 febbraio 2024 chiuso


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Konzept- und Kulturraum ink Appenzell

Biasotto Thomas

Engelgasse 3

9050 Appenzell

Schweiz