# Concerto Pop / Rock / Jazz # Questo e quello

Bilderbuch / (Support) - STIMMEN 2022

Dom Arlesheim, Domplatz 13, 4144 Arlesheim
55.00€
I biglietti ridotti sono disponibili solo presso il Kartenhaus im Burghof:
Tel. +49(0)7621/ 94 0 89-11,12

- Gli accompagnatori delle persone in sedia a rotelle e dei disabili che hanno la caratteristica "B" sulla loro carta d'invalidità ricevono un biglietto gratuito.
La band Bilderbuch si è formata nel 2005 da un gruppo di studenti di un monastero che hanno messo in musica insieme storie di fiabe.
La band Bilderbuch si è formata nel 2005 da un gruppo di studenti del monastero che hanno messo in musica insieme delle storie di fiabe. Il loro ulteriore sviluppo è da favola, perché da allora in poi i fan e i critici celebrarono la "Austropop band" come una nuova sensazione indie rock. Il loro suono attuale è orientato verso il rock retrò degli anni 70 e 80 ed è un riferimento ai loro eroi musicali come Tom Petty o Fleetwood Mac. Così, il loro nuovo album "Gelb ist das Feld" (Yellow is the Field) si presenta con vibrazioni estive rilassate e crea la base perfetta per una vasta estate all'aperto.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Burghof Kultur- und Veranstaltungs GmbH

Herrenstraße 5

79539 Lörrach