# Sport

Emmi CAFFÈ LATTE Beachtour - Basel Barfüsserplatz | 19.07. - 21.07.2024

Barfüsserplatz, 4051 Basel
INGRESSO GRATUITO
- La più alta serie di tornei di beach volley della Svizzera
- Parco Spiaggia Street Food
- Stand partner

-> INGRESSO GRATUITO
EMMI CAFFÈ LATTE BEACHTOUR A BASILEA
Dopo una pausa di due anni, l'Emmi CAFFÈ LATTE Beachtour torna nella Barfüsserplatz di Basilea. Per 3 giorni, il beach volley ai massimi livelli viene offerto nel centro della città. Proprio accanto al campo centrale, lo Street Food Beach Park offre un'ulteriore attrazione con prelibatezze culinarie provenienti da tutto il mondo. Inoltre, nel Beach Market vi aspettano ancora una volta gli attraenti stand dei nostri sponsor; sono garantiti omaggi, concorsi e molto altro.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

L'area eventi con il catering del festival e gli stand dei nostri partner apre ogni giorno 30 minuti prima della prima partita e chiude 30 minuti dopo l'ultima partita.

Contatto

TIT-PIT GmbH

David Stämpfli

Undermülistr. 28

8320 Fehraltorf

Schweiz