# Visita & giro della città # Questo e quello # Sport

Edle Steine!

3996 Binn
I costi ammontano a 390 franchi per partecipante. Sono compresi i costi della guida, il taxi alpino, la sistemazione in albergo in camera doppia, la cena e la colazione, il corso di taglio della pietra con l'utilizzo di tutte le macchine e gli attrezzi. I costi di viaggio individuali, le bevande e gli spuntini non sono inclusi.
Un'offerta geologicamente creativa! Durante la nostra escursione raccogliamo pietre speciali. Li abbiamo segati, forati, molati e lucidati per creare oggetti d'arte e gioielli unici.
Durante la nostra escursione, ci concentriamo sui pezzi di pietra più belli e maneggevoli possibili, che portiamo con noi nello zaino. Il giorno dopo, nel laboratorio di taglio della pietra, scoprirete che le pietre non devono essere ridotte al loro aspetto. Qui potrete trasformare i vostri reperti grezzi in piccole opere d'arte o gioielli. E vi renderete conto che sono i valori interiori a contare, anche con le pietre! Pernotteremo insieme nello storico Hotel Ofenhorn, nel cuore del Parco paesaggistico della Binntal. L'hotel ha una storia movimentata di 135 anni e dal 2008 è un albergo storico svizzero.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Elisabeth Müller

3984 Fiesch