# Arti sceniche

20 RABTAL 22

Theater Roxy, Muttenzerstrasse 6, 4127 Birsfelden
Teatro di performance
Come un gruppo di cantanti di canzoni natalizie, i Rabtaldirndln sfilano per Birsfelden con Monika Klengel, fermandosi in cortili, giardini e piazze.

Scrivono 20*R+A+B+T+A+L*22 con il gesso e si lasciano dietro i segni delle canaglie femministe! I Dirndln cercano la bellezza nell'oscuro, nell'abissale e nei segreti oscuri. Raccontano storie, cantano canzoni e danno le loro benedizioni.

"Della donna con le macchie rosse sul collo, che a malincuore precuoce le polpette di prosciutto e si aspetta una colica biliare, mentre il profumo del diffusore di aromi penetra attraverso le fessure della porta all'aperto. Sulla vedova di 75 anni che, per la prima volta nella sua vita, compra in modo autodeterminato nuove tende e mobili da salotto di suo gusto. Della giovane madre il cui sguardo si posa dolorosamente sulle rughe del bambino rosso e piangente e che si chiede: Non sarà mai un estraneo per me? Dell'amante segreto che anela di nuovo al piacere che è più grande di tutta la sofferenza".

Andrà meglio. Al più tardi allora.

Da e con: Il Rabtaldirndln e Monika Klengel
Scenografia: Helene Thümmel
Arrangiamento musicale/direzione del coro: Felix Klengel


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

ROXY Birsfelden

Muttenzerstrasse 6

4127 Birsfelden