# Concerti altri # Concerto di musica classica

10° Festival invernale di Bürgenstock

Hotel Villa Honegg, Honegg, 6373 Ennetbürgen
Visita al concerto: CHF 95.00
Visita al concerto e aperitivo con champagne: CHF 145.00
Visita al concerto, aperitivo con champagne e cena di 4 portate: CHF 250.00
Il Festival invernale di Bürgenstock offre serate di musica da camera in un ambiente ristretto con stelle selezionate della scena musicale classica nella Villa Honegg.
Tra questi, la pianista tedesco-giapponese Alice Sara Ott, il cui modo di suonare poetico e pieno di anima sta conquistando il pubblico e la critica di tutto il mondo, il "principale baritono d'America" Thomas Hampson, la fisarmonicista virtuosa e mozzafiato Ksenija Sidorova, l'unico e solo Avi Avital, la violinista tedesca Veronika Eberle e i due fratelli Adrien (viola) e Christian-Pierre la Marca (violoncello), che non solo seducono la stampa francese con superlativi come "eroe della viola" o "élite francese del violoncello". I direttori artistici del festival, Andreas Ottensamer (clarinetto) e José Gallardo (pianoforte), guideranno le serate dei concerti.

Alice Sara Ott (p), Thomas Hampson (bar), Ksenija Sidorova (acc), Avi Avital (mand), Veronika Eberle (vl), Adrien La Marca (va), Christian-Pierre La Marca (vc), Andreas Ottensamer (cl), José Gallardo

Ulteriori informazioni sul programma e sugli artisti sono disponibili sul sito www.buergenstock-festival.ch.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

L'aperitivo con champagne inizia 30 minuti prima del concerto.

Contatto