# Questo e quello

Spettacolo itinerante "Que du bonus!

Grande Salle, Pass. de la Forge 3, 1902 Evionnaz
ENTRATE NEL FOLLE MONDO DI QUESTO SPETTACOLO!
Questa mostra unica nel suo genere mira a far conoscere la ricchezza umana, culturale, patrimoniale, ambientale ed economica del Parco Naturale Regionale della Valle del Trient, da Arpille a Cime de l'Est.

Un manipolo di persone, sedicenti specialisti nei rispettivi settori e certi di avere idee prodigiose per il parco, ha deciso di percorrere i sette comuni della zona per convincere la popolazione a esprimersi a favore dei loro progetti. Solo che questi progetti, folli, assurdi, mal concepiti o di cattivo gusto, sono stati respinti dalla commissione. Impensabile! Come si può rifiutare l'idea di un ascensore mistico per la Cime de l'Est, la creazione di un parco tematico futuristico, la protezione dell'ontano nero, l'introduzione del patois come lingua ufficiale del parco... Non c'è dubbio che la gente dei sette comuni, essendo ragionevole, si schiererà con gli oratori...


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto