# Concerti altri

Completamente Bouge

Belle Usine, Terrasse, Chemin de l'Usine, 1926 Fully
19a edizione
Il comitato di giovani organizzatori, sostenuto da AsoFy, è orgoglioso di presentare il programma della 19ª edizione del festival Fully Bouge. L'evento di quest'anno promette di essere un'esperienza memorabile, con un'ampia gamma di concerti e un intrattenimento emozionante per tutte le età. Il motto rimane: "Venite, vedrete, ci sarà da divertirsi".

Pomeriggio

Il comitato ha lavorato duramente per creare un gioco da tavolo a grandezza naturale chiamato Olym'pik Games! Lavorando a squadre, i partecipanti dovranno affrontare 12 prove di riflessione, memoria e abilità sparse per l'area del festival.

Brique Valais propone un laboratorio Lego in cui potrete dare libero sfogo alla vostra immaginazione creando le costruzioni dei vostri sogni. Per chi è alla ricerca di oggetti rari, Benifrip allestirà uno stand che venderà capi di abbigliamento unici a prezzi vantaggiosi.

Alle 17.00, Braccio di Ferro & Olive presenteranno uno spettacolo "forte" per tutti i pubblici, con spinaci, circo, commedia musicale e amore. Il famoso duo si esibirà in prove di equilibrio, giocoleria, lazo, contorsionismo e acrobazie con un tocco di umorismo.

La sera

er dare il via ai concerti della serata, è il momento di puntare i riflettori sui giovani con la stella nascente del rap svizzero Poissonchat. A soli 16 anni, sta dimostrando un grande potenziale con il suo songwriting incisivo e la sua energia senza limiti.

E poi c'è la leggenda del Reverendo Beat-Man, che dal 1986 sprigiona un rockabilly di grande impatto. Sul palco viene descritto come un reattore atomico! Questo è il rock'n'roll più puro che la Svizzera possa offrire, selvaggio e incontrollabile.

E non c'è niente di meglio di un artista dalle molteplici influenze, i cui suoni provengono da ogni dove e da ogni epoca. Theo Juice racconta la storia del sole e della pioggia, con flemma o energia, ma sempre con la stessa passione.

Per concludere in bellezza la Fully Bouge di quest'anno, Jelena scuoterà le pianure della Belle Usine con un DJ set che promette un fantastico viaggio nel suono. I suoi set sono caratterizzati da trame svettanti e ritmi solidi, pensati per affascinare gli ascoltatori ed evocare gioia.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Altre date

  • 25.05.2024 13:30 - 02:00
  • 26.05.2024 13:30 - 02:00

Contatto

Cédric Reuse