# Visita & giro della città

Wildtierbeobachtung in Bargis

Castrisch Bahnhof, 7126 Castrisch
Adulto: 25.00 CHF
Kinder bis 12 J.: 0.00 CHF
Andate a caccia con il ranger e il cacciatore. La valle del Bargis è un importante habitat per animali alpini come marmotte, stambecchi, camosci e aquile reali.
L'altopiano di Bargis è incorniciato da aspre pareti rocciose, habitat di camosci e stambecchi. E non lontano dal sentiero escursionistico vivono le marmotte. Con pazienza e un po' di fortuna è possibile osservare gli animali con un telescopio. Il ranger vi darà una visione emozionante del mondo animale.

Incluso
Accompagnamento da parte di un ranger

Condizioni / extra
Tempo di percorrenza: 2 ore Equipaggiamento: scarponi da trekking con suola battistrada, abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche, bevande e snack. Binocoli: sono disponibili presso le informazioni per gli ospiti a Flims, al prezzo giornaliero di CHF 10.00. Trasporto: è incluso nel prezzo a tratta Costo: CHF 35.00 senza carta ospiti incl. autobus / CHF 15.00 incl. autobus con carta ospiti Flims Laax Falera, Trin e Sagogn o locali. Bambini fino a 12 anni CHF 15.00 incl. bus Iscrizione: online entro giovedì sera, per telefono o e-mail entro venerdì alle 15.00. Informazioni: info@flimslaaxfalera.ch o +41 81 920 92 00

Punto d'incontro
Ufficio postale del paese di Flims


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Gästeinformation Flims

Via Nova 62

7017 Flims Dorf

CH