# Concerto Pop / Rock / Jazz

The Dark Side Of The Moon - 50 ans

30.12.2025 20:00 - 21:30
Geneva Arena, Théâtre de l'Arena, Route des Batailleux 3, 1218 Le Grand-Saconnex
da 69.50 frs
Tuffatevi nel cuore dell'album di culto The Dark Side of the Moon. Preparatevi a rivivere il capolavoro lanciato nel 1973 con i musicisti dei tour dei Pink Floyd.
Con P.J. Olsson, collaboratore di David Gilmour e cantante dell'Alan Parsons Live Project, il Pink Floyd Project vi porta nel cuore dell'album cult The Dark Side of the Moon. Preparatevi a rivivere il capolavoro uscito nel 1973.

Nel 1973, i Pink Floyd registrarono e pubblicarono l'album più famoso della storia del rock:

THE DARK SIDE OF THE MOON

I musicisti del Pink Floyd Project sono stati tutti in tour con Richard Waters o David Gilmour. Esperti e tecnicamente eccezionali, sono guidati dal cantante degli Alan Parson Live Project, P.J. Olsson, stretto collaboratore di Gilmour.

Alan Parson è strettamente legato all'avventura dei Pink Floyd. È stato il loro ingegnere del suono in tre album, tra cui Dark Side of the Moon, per il quale ha vinto un Grammy Award. PJ Olsson è un degno rappresentante di questa incredibile storia.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Seven Art

Prod

Pierre-André Kranz

Dir prod