# Concerti altri # Festa

Festival Snow Vibes di Nendaz

NV Remontées mécaniques SA, Route de la télécabine 63, 1997 Haute-Nendaz
Skipass e festival (www.nendazveysonnaz.ch) :
* Adulti Early birds : CHF ¤ 62,00
* Adulti: CHF 69.00
* Giovani: CHF 53,00
* Giovani : CHF ¤ 59,00
* Bambino Early birds : CHF ¤ 32,00
* Bambino : CHF ¤ 35,00

VIP :
* Pacchetto VIP (tavolo per 5 persone + flash, senza biglietto) : CHF 490.00
* Pacchetto VIP (tavolo per 8 persone + flash, senza biglietto) : CHF 690.00
Al termine della stagione invernale, sabato 8 aprile vi sorprenderemo con un indimenticabile concerto dal vivo e grandi animazioni sulle piste!
Con temperature primaverili, una pista da ballo di 1000 m2 attende gli ospiti a 2'200 m di altezza. La sfida consiste nell'attraversare un fossato nel modo più elegante possibile con gli sci o lo snowboard. Ci saranno premi per i migliori trick, i costumi più originali e le cadute più belle.CONCERTI E CONTEST DI WATERSLIDEVari bar e stand gastronomici offriranno numerose opzioni di ristorazione. Nel pomeriggio sono in programma esibizioni dal vivo di DJ internazionali:10:30 Waterslide Contest (iscrizioni dalle 9:45 presso lo stand di Nendaz Tourisme)13:00 Renew14:00 Lost Frequencies15:30 MortenLost Frequencies - #28 DJ Worldwide - MELODIC HOUSELost Frequencies appartiene all'esclusiva cerchia dei 30 migliori DJ al mondo secondo l'ultima classifica ufficiale di DJ Mag e celebra le esibizioni nei più grandi festival di tutto il mondo (tra cui Coachella, Tomorrowland). Nel 2014, il DJ belga Felix De Laet si è catapultato nelle classifiche con il suo remix del singolo "Are you with me" del cantante country americano Easton Corbin, raggiungendo il numero 1 in diversi Paesi europei. Il 21 ottobre 2016 è uscito il suo atteso primo album "Less is More", contenente le due hit "Reality" e "What is Love 2016". Nel 2018 l'artista ha fondato la propria etichetta "Found Frequencies" con la quale ha girato il mondo. De Laet è considerato uno dei DJ più caldi della scena ed è uno dei pochi artisti ad aver superato il miliardo di stream.Morten - #56 DJ Worldwide - FUTUR RAVENDopo aver sfondato nella sua nativa Danimarca molto tempo fa, Morten ha gradualmente conquistato il pubblico internazionale sulla scia di remix e collaborazioni, celebrando un featuring con Steve Aoki su "Kids" nel 2016. Tre anni dopo, ha finalmente preso il sopravvento e ha creato un'ondata di entusiasmo con il nuovo genere "Future Rave". La sua prima apparizione da solista sul palco principale di Tomorrowland per la star DJ è stata praticamente un riconoscimento. Poco prima della sua esibizione a Nendaz, il tour statunitense dell'artista giunge al termine. Grazie alla sua collaborazione con il francese David Guetta, il danese è stato uno dei DJ di maggior successo dello scorso anno nel 2022. Il sito del festival è facilmente raggiungibile con gli sci o a piedi (tramite la gondola Haute-Nendaz), che è gratuita per chiunque abbia uno skipass valido. Dopo una giornata di successo, il festival continua a valle, dove l'after-party si svolge nel bar The Gallery e nell'Edelweiss.
SALA VIPPrenota il tuo tavolo al festival direttamente online su www.nendazveysonnaz.ch. Questa prenotazione non sostituisce l'acquisto dei biglietti della cabinovia, che devono essere acquistati separatamente.

Contatto

NV Remontées mécaniques SA

Route de la télécabine 63

1997 Haute-Nendaz

CH