# Mercato & fiera

Mostra del bestiame di Oberegg

9413 Oberegg
Ogni anno, la cooperativa zootecnica di Oberegg e la commissione di marketing di Oberegg organizzano la famosa fiera del bestiame, che è diventata una parte fissa del programma annuale di Oberegg.
Alla domanda "Cosa c'entro io con le mucche?" si può rispondere in modo molto semplice: il solo viaggio verso Oberegg nell'Appenzello, situato in una posizione unica tra il Lago di Costanza e il Säntis, conduce in un'area che ha un suo fascino particolare. È un'esperienza unica vedere entrare nel villaggio i contadini addobbati a festa con i loro animali altrettanto addobbati. Vivete una processione alpina con tutti i crismi.

Durante la giornata, il villaggio è pieno di attività: potete gustare i nostri menu locali o passeggiare nel piccolo mercato e chiacchierare e divertirvi con la nostra gente. In mezzo a tutto questo, potrete ascoltare una varietà di suoni, campanacci, jodel, musica improvvisata, il suono degli alphorn e l'atmosfera del mercato e molto altro ancora.

Se questo non vi basta, c'è anche un giro nell'Appenzellerland o una visita guidata al vicino e famoso villaggio Biedermeier di Heiden e molto altro ancora.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Gemeinde Oberegg (AI)

Dorfsstrasse

9413 Oberegg (AI)