# Concerti altri

Hill Chill Festival

Sarasinpark Riehen, Baselstrasse, 4125 Riehen
I visitatori pagano quanto possono o vogliono all'ingresso - "pay as you like".
"Da un festival improvvisato con un tappeto, tamburi, qualche amplificatore e un ombrellone al più grande evento culturale giovanile di Riehen".
È proprio questo che vogliamo festeggiare quest'anno! L'1 e il 2 luglio, nel Sarasinpark di Riehen, si terrà la 20ª edizione dell'HillChill Openair Festival. Dopo due anni di pausa, l'evento sarà ancora più rumoroso, selvaggio e con la migliore musica dal vivo. Questa volta con artisti come Arthur Hnatek, kan Hyu, Cari Cari, Bitch Queens, Saitün, Anouchka Gwen e molti altri.

Dopo la sua fondazione nel 2001, l'HillChill Openair Festival, in costante crescita, si è trasformato in un evento consolidato nell'agenda culturale di Basilea. Il festival, non commerciale e completamente organizzato da volontari, si basa interamente sul motto "home-made is best". Anche quest'anno, quindi, abbiamo la birra fatta in casa, il nostro gin per l'anniversario e possiamo sorprendere con un sito dal design creativo.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto