# Concerto Pop / Rock / Jazz # Concerti altri # Concerto di musica classica

Candlelight: Tribut an Queen in der Reithalle Wenkenhof

Reithalle Wenkenhof, Hellring 41, 4125 Riehen
da 42,00CHF
I concerti a lume di candela portano la magia di un'esperienza multisensoriale di musica dal vivo in luoghi impressionanti che non sono mai stati utilizzati a Basilea per questo scopo.
I Candlelight Concerts sono una serie di concerti originali creati da Fever per democratizzare l'accesso alla cultura, consentendo alle persone di tutto il mondo di assistere a concerti di musica dal vivo eseguiti da musicisti locali e in luoghi straordinari da oltre mille candele.

Candlelight è stato originariamente sviluppato con l'idea di presentare concerti di musica classica dei più famosi compositori del nostro tempo come Vivaldi, Mozart e Chopin. Da allora, la lista di temi in continua crescita si è evoluta e ora rende omaggio non solo ai compositori classici, ma anche ad artisti contemporanei come Coldplay, Ed Sheeran, Queen e ABBA. Vengono onorati anche generi come il K-pop, le colonne sonore di film, il jazz, il soul, l'opera, il flamenco e molto altro.
I concerti di Candlelight si svolgono in più di 100 città in tutto il mondo e hanno visto la partecipazione di oltre 3 milioni di persone.

Fever è la piattaforma leader al mondo per l'intrattenimento dal vivo, che dal 2014 aiuta milioni di persone a scoprire i migliori programmi ed eventi nelle loro città. La missione di Fever è democratizzare l'accesso alla cultura e all'intrattenimento attraverso la sua piattaforma. Gli utenti hanno la possibilità di vivere esperienze ed eventi locali unici: da mostre immersive, spettacoli teatrali interattivi, esperienze e festival a pop-up di cocktail molecolari. Allo stesso tempo, Fever offre agli organizzatori di eventi e ai brand partner i suoi dati e la sua tecnologia unica per scalare eventi di successo a livello globale.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Fever

FEVER Press

Unter den Linden 21

10117 Berlin

DE