# Arte culinaria

Fondue en télécabine

Spielbodenbahn, 3906 Saas-Fee
Adulti a partire da 16 anni: 70 franchi

Bambini (6-15,99 anni): 35 franchi
Bambini (sotto i 6 anni): gratis (si prega di indicare il numero di bambini sotto i 6 anni nelle note)
Concludete la vostra giornata invernale con un comodo giro in gondola e una deliziosa fonduta di formaggio. Concedetevi un piacevole vino bianco che si abbina perfettamente al pasto.

Se siete alla ricerca di una serata romantica per voi e i vostri cari, abbiamo quello che fa per voi. Le viste notturne sulle montagne di Saas-Fee e l'illuminazione ambientale promettono un evento incantato che ricorderete a lungo.

Servizi inclusi
Ogni funivia serve una fonduta regionale con vino del Vallese e tè. È incluso anche un delizioso dessert con grappa digestiva.
Ogni gondola può ospitare fino a 6 persone. Se prenotate un numero inferiore di persone, potreste essere assegnati a un altro gruppo. Se si desidera un uso esclusivo, si consiglia di prenotare una gondola a lume di candela (2 persone).

Prerequisiti
L'evento richiede un minimo di 30 partecipanti.

In caso di maltempo, ad esempio di forte vento, la fonduta in gondola potrebbe essere annullata. Si prega di consultare l'e-mail relativa all'evento e all'orario di iscrizione, che verrà inviata ai partecipanti entro le ore 17.00 del giorno precedente.

Equipaggiamento
Si consiglia di indossare indumenti caldi.

Punto d'incontro
Punto d'incontro alla stazione a valle dello Spielboden (Gletscherstrasse 24, 3906 Saas-Fee). Durata circa 1 ora. L'orario esatto di ingresso sarà comunicato via e-mail entro le ore 17.00 del giorno precedente.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Panoramastrasse 5

3906 Saas-Fee

CH