# Arte culinaria # Questo e quello

Télécabine aux chandelles

Spielbodenbahn, 3906 Saas-Fee
CHF 199.- per 2 persone
Concludete la vostra giornata invernale con un comodo giro in gondola e una deliziosa fonduta di formaggio. Concedetevi un buon vino bianco per accompagnare il pasto.
Per tutti gli innamorati, la gondola a lume di candela è un vero e proprio highlight. Che si tratti di una proposta di matrimonio o di un'intima conversazione a due sulla fonduta, una serata romantica è garantita con questa gondola.
Se siete alla ricerca di una serata romantica per voi e i vostri cari, abbiamo quello che fa per voi. La vista sulle montagne di notte e l'illuminazione ambientale di Saas-Fee promettono un evento incantato che ricorderete a lungo.

Servizi inclusi
Ogni funivia serve una fonduta regionale con vino vallesano e tè. È incluso anche un delizioso dessert con grappa digestiva.
La Gondele a lume di candela è per 2 persone

Requisiti
L'evento richiede un minimo di 30 partecipanti.
In caso di maltempo, ad esempio di forte vento, la fonduta in gondola potrebbe essere annullata. Si prega di consultare l'e-mail relativa all'evento e all'orario di iscrizione, che verrà inviata ai partecipanti entro le ore 17.00 del giorno precedente.

Equipaggiamento
Si consiglia di indossare indumenti caldi. Le coperte sono disponibili in gondola.

Punto d'incontro
Punto d'incontro alla stazione a valle dello Spielboden (Gletscherstrasse 24, 3906 Saas-Fee). Durata circa 1 ora. L'orario esatto di ingresso sarà comunicato via e-mail entro le ore 17.00 del giorno precedente.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Panoramastrasse 5

3906 Saas-Fee

CH