# Concerti altri # Festa

SunIce Festival

Salastrains, 7500 St. Moritz
Weekend di 3 giorni: CHF 229.90
Weekend di 4 giorni: CHF 259.90
Giovedì: CHF 59.90
Venerdì: CHF 109.90
Sabato: CHF 0129.90
Il "Coachella delle montagne": il festival di musica lifestyle "SunIce" combina la techno e l'EDM di DJ di fama mondiale con varie attività invernali e produzioni artistiche e di moda.
Il SunIce Festival è un happening di lifestyle invernale e un festival musicale nell'area sciistica di Corviglia. Per quattro giorni, gli amanti dell'EDM e della techno potranno ballare l'inverno e celebrare la vita in un mondo unico di esperienze con la musica di oltre 70 DJ su un totale di cinque palchi. Oltre ai DJ nazionali e locali, anche gli headliner internazionali faranno parte della line-up di alto livello della seconda edizione, che scioglierà la neve sulle montagne dell'Engadina. Oltre a questo variegato programma musicale, il SunIce Festival mira ad avvicinare i visitatori alla regione turistica di St. Moritz e li invita a conoscere quello che è probabilmente il luogo più bello del mondo attraverso varie attività. Le "SunIce Activities" offerte durante i tre giorni del festival comprendono sci, bob o moonbike direttamente al festival o parapendio sulle cime e sui laghi innevati. Grazie a questa combinazione personalizzata e alle varie offerte di hotel, ostelli e appartamenti, la "Lifestyle Experience" può essere configurata per soddisfare ogni ospite.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

NoTomorrow - Event GmbH

Via Suvretta 6

7500 St. Moritz