# Arti sceniche # Concerto Pop / Rock / Jazz # Concerti altri

Martin O. - Super Looper

Lindensaal, Zeughausstrasse 4, 9053 Teufen AR
CHF 44.00
L'esperienza del loop musicale con i momenti salienti e il materiale inedito dell'acrobata vocale unico nel suo genere. Tutto dal vivo, divertente, profondo e unico.
Con "Super Looper", Martin O. crea un allegro loop acustico senza fine con i punti salienti e le gemme degli ultimi 16 anni e un caleidoscopio di nuovi numeri nell'auditorium. Sempre con lui: il symphonium, il suo personalissimo dispositivo di loop realizzato in noce di Appenzello. Lo usa sul palco per catturare rumori e frammenti vocali della sua voce, i ritmi frizzanti del suo beatbox, il suono melodioso di altri strumenti musicali e persino i suoni originali della sala, sovrapponendoli e combinandoli per creare nuovi mondi sonori e canzoni con molto umorismo e profondità.

Benvenuti in un'esperienza di loop musicale variegata e ricca di storie a livello di risate, condite da sfumature sottili e discrete. Tutto dal vivo, tutto reale e tutto unico Martin O.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

Apertura porte ore 19.00

Contatto

Stimmart GmbH

Martin O

Postfach 236

Oberer Gansbach 1

9050 Appenzell

Schweiz