# Arti sceniche

Borsa degli artisti svizzeri 2024

KKThun, Kultur- und Kongresszentrum Thun, Seestrasse 68, 3604 Thun
Serata di apertura della Borsa degli artisti svizzeri al KKThun con Dominic Deville, Jane Mumford, Renato Kaiser, Echo vom Eierstock, Rébecca Balestra. Presente la Consigliera federale Elisabeth Baume-Schneider.
La Fiera svizzera degli artisti 2024 si terrà a Thun da mercoledì 17 aprile a sabato 20 aprile. A metà tra una fiera e un festival, circa 60 artisti/formazioni selezionati presenteranno al KKThun alcuni estratti delle loro produzioni teatrali. La Fiera degli artisti svizzeri è organizzata dall'associazione professionale e industriale t. Theaterschaffen Schweiz.

Mercoledì 17 aprile, la Fiera degli artisti svizzeri 2024 si aprirà con una serata di inaugurazione nella Schadausaal del KKThun. Da giovedì 18 aprile a sabato 20 aprile, artisti selezionati presenteranno le loro produzioni attuali in brevi spettacoli di 20 minuti al KKThun. Tra i partecipanti figurano: Lisa Christ, Patrick Frey, Blues Max Trio, Kilian Ziegler, Valsecchi & Nater e Zarina Tadjibaeva. I brevi spettacoli offrono un'incursione nei vari generi delle arti performative, dal cabaret al teatro, dalla commedia alla parola, dal cabaret alla musica, fino alla danza e all'acrobazia. Il formato espresso SPOt. del venerdì offre ad altri artisti l'opportunità di presentare i loro progetti attuali.

Da giovedì a sabato, la Fiera svizzera degli artisti 2024 offre anche un ricco programma di supporto, un programma per bambini, vari spettacoli e una vasta gamma di delizie culinarie nell'area esterna.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

t. Theaterschaffen Schweiz - Schweizer Künstlerbörse

Waisenhausplatz 30, Atelier 157

3011 Bern

Schweiz