# Questo e quello

Pasqua al Castello di Vullierens

Château de Vullierens, Jardin, Rue du Château, 1115 Vullierens
Iscrizione :
* Gratis fino a 3 anni: gratis
* Bambini da 4 a 16 anni: CHF 5,00
* Studenti: : CHF 10,00
* Adulto: : CHF ¤15.00
* AHV: : CHF ¤12.00
Festeggiate la Pasqua con tutta la famiglia al Castello di Vuillerens: attività, puzzle, sfide, caccia alle uova e al cioccolato!
Tutti i bambini sono invitati a seguire le orme saltellanti del Coniglietto d'Oro Lindt e a cercare le uova perdute. Sono previsti due percorsi a seconda dell'età (3-6 anni e 6-12 anni).

I mini cacciatori hanno il compito di raccogliere le uova in tre diverse stazioni: Pesca, Equilibrio ed Esplorazione.
I bambini più grandi partiranno alla ricerca di 8 uova giganti nascoste in tutto il sito. All'ombra di ogni uovo si nasconde la sfida di un nuovissimo puzzle pasquale da risolvere.
Alla fine, una sorpresa di cioccolato premierà tutte le menti intelligenti.

Le passeggiate sui pony e la piccola fattoria offerta da Handynamique contribuiscono al successo di questa giornata originale. Ma non è tutto... I giardinieri pazzi del castello intratterranno i bambini di tutte le età, che potranno anche mettere alla prova la loro destrezza in una nuovissima attività.

Non dimenticate di fermarvi al selfie spot per immortalare la giornata!

Per le papille gustative:
Brettchen della regione, che potrete degustare nel cortile del castello, senza dimenticare i vini e la birra della tenuta. Anche i food truck Basilico Pizzeria e La Crêpe qui rit stuzzicheranno il vostro palato sulla terrazza ombreggiata. Infine, lasciatevi tentare dallo stand dei gelati Artisan Glacier.

Non perdetevi questo evento annuale. Il numero di biglietti è molto limitato, quindi affrettatevi!
Orario della caccia alle uova:
Per garantire il massimo comfort e poiché il numero di partecipanti è limitato, vi preghiamo di prenotare le fasce orarie (per tutta la famiglia!): 9.30, 11.30, 14.30 e 16.30. La caccia si svolge con qualsiasi tempo. In caso di maltempo, potrebbe essere annullata (vedi informazioni su questa pagina sul giorno X), e in questo caso i biglietti saranno validi fino alla fine di ottobre per entrare nei giardini in un altro momento (con un cioccolatino per ogni bambino). In linea di principio, non saranno venduti biglietti in loco.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Château de Vullierens

Jardins du Château de Vullierens

1115 Vullierens

CH