# Arti sceniche # Concerti altri

Klangrausch & Wortgewitter Peter Glanzmann und János Stefan Buchwardt live!

Restaurant Zürcherhof, Bahnhofstrasse 48, 8636 Wald ZH
30.-/ 20.- per Legi, AVS e AI / 10.- per bambini
Due artisti, zero noia: Quando Peter Glanzmann lascia parlare la sua chitarra e János Stefan Buchwardt fa danzare le anime con le parole, si crea qualcosa di nuovo. Il palco diventa un ponte tra musica e letteratura. Le storie diventano udibili, i suoni visibili. Non è un concerto, non è una lettura: è entrambe le cose e ancora di più.

La selezione di testi - uno spaccato della storia letteraria, variegato e tangibile - offre un'eccitante miscela di umorismo, riflessione e assurdità. Un giro sulle montagne russe letterarie per il quale Glanzmann crea i suoni appropriati e nel quale si immerge con un'ampia varietà di paesaggi sonori.

Il suono degli archi incontra la forza delle parole: la serata estiva piena di voli pindarici e di trame, di melodie e di metafore si trasforma in un'avventura per i sensi. Dal sorriso per le piccole assurdità della vita alla meraviglia per i grandi interrogativi, la performance letterario-musicale non lascia alcuna emozione intatta.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

La biglietteria apre 60 minuti prima dell'inizio dell'evento

Contatto

AG KULTUR

Rovelin Plüss

Ressort Kultur

8636 Wald

Schweiz