# Arti sceniche # Questo e quello

Flashdance, il musical

Walensee-Bühne, Kasernenstrasse, 8880 Walenstadt
CHF 45.00 - 160.00
Il palco del Walensee si trasforma in un'enorme pista da ballo. I visitatori vivono una notte d'estate da sogno in mezzo al paesaggio naturale tra il lago di Walen e il Churfirsten.
La canzone ha preso d'assalto il mondo, il film è un cult e un simbolo per un intero decennio. Gli anni '80 senza la leggiadra Jennifer Beals nel suo splendido body da ballo e i suoi scaldamuscoli? Inimmaginabile!

FLASHDANCE - THE MUSICAL è basato sull'omonimo film del 1983, la cui canzone "Flashdance - What a Feeling" vinse un Oscar e scalò le classifiche di tutto il mondo. Il diciottenne Alex lavora come saldatore di giorno e come ballerino in un bar di notte. Sogna una grande carriera, ma non può permettersi la formazione all'accademia di danza. Quando finalmente riceve un invito dalla scuola di danza per un'audizione, l'occasione sembra a portata di mano. La sua turbolenta storia d'amore con il capo la ostacola?


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

Ingresso gratuito agli spettacoli per famiglie per un bambino (sotto i 16 anni) per ogni adulto pagante della stessa categoria (17.06.22, 26.06.22, 21.07.22).

Contatto

Heidiland Tourismus AG - Infostelle Bad Ragaz

Infostelle Bad Ragaz

Postfach 126

Am Platz 1

7310 Bad Ragaz