# Arti sceniche

Cabaret: Judith Bach - ENDLICH - Uno spettacolo per sempre

28.09.2024 20:00
MZA Mehrzweckanlage Walzenhausen, Dorf 69, 9428 Walzenhausen
Una chanson cabaret sorprendente, tenera e sfrontata.
Anche Claire fa la sua parte nel suo secondo pezzo da solista: la berlinese canta, filosofeggia e si diverte a suonare il pianoforte. Molte cose sono cambiate da quando poteva visitare la saggia nonna Fritz solo al cimitero. Claire - ora motociclista - impara che in un luogo dove i ricordi e gli epitaffi svaniscono lentamente, le storie possono prendere vita come in nessun altro luogo. Persino la sua. Un cimitero. Molti incontri. E tanto cielo. Cosa rimane quando ce ne andiamo?

Un'ode giocosa alla vita celeste.

Judith Bach è nata a Berlino nel 1983 e ha trascorso la sua infanzia tra mucche e chiese vicino a Colonia. Nel 1996 tutta la famiglia si trasferisce in Sudafrica e lei consegue gli studi superiori a Città del Capo. Durante il congedo di maternità della sua collega, coglie l'occasione e lancia il suo primo programma da solista "Aus lauter Lebenslust" come Claire alleene. Dal maggio 2022 è in tournée in Svizzera, Germania e Austria con il suo secondo assolo "ENDLICH - ein Stück für immer" (regia di Cornelia Montani / Paul Steinmann). Attualmente Judith vive a Tösstal, ama alzarsi presto, preferisce camminare per la maggior parte del tempo ed è felice quando qualcuno sa cucinare bene.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Walzehuser Bühni

Postfach 116

9428 Walzenhausen