# Arti sceniche

Cabaret: Christoph Simon - Strolch

MZA Mehrzweckanlage Walzenhausen, Dorf 69, 9428 Walzenhausen
Un cabaret solista sui dilemmi e gli intrecci di un cowboy di mezza età nelle Midlands svizzere.
Finché un giro di truffe non tenta di truffare gli abitanti del quartiere. Non con il delinquente! "Da oggi sarà tutto diverso. Lo dico spesso perché mi piace il detto. Ma quel giorno non solo lo sapevo, ci credevo: da oggi tutto sarà diverso". Christoph Simon è il vincitore del Salzburger Stier 2018 e due volte campione svizzero di Poetry Slam (2014 e 2015). I suoi romanzi e testi sono stati tradotti in nove lingue e sono stati premiati con diversi riconoscimenti. Simon è attualmente in tournée con il suo quinto programma teatrale da solista STROLCH. Nato nell'Emmental, cresciuto nell'Oberland bernese. Formazione scolastica. Vari vicoli ciechi nella carriera e viaggi. Un allegro pessimista in alcuni giorni, un triste ottimista in altri. Vive a Berna.
"Christoph Simon non ha bisogno di grandi gesti per essere convincente". Schaffhauser Nachrichten
"È proprio questo che rende Simon così unico. La narrazione di una realtà malinconica, a volte amara, confezionata in personaggi per lo più simpatici". Bieler Tagblatt


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Walzehuser Bühni

Postfach 116

9428 Walzenhausen