# Arte culinaria

Cena a lume di candela per due persone

Hotel Restaurant Alpenblick, Luzernerstrasse 31, 6353 Weggis
CHF 130.00 a persona
CHF 195.00 a persona con giro aperitivo
Cena romantica a lume di candela.
Scoprite il Ristorante Alpenblick a Weggis e sperimentate indimenticabili delizie culinarie durante la nostra romantica cena a lume di candela. In questa serata speciale vi attende un menu a sorpresa, preparato con cura dai nostri chef esperti. Ogni piatto è un capolavoro di combinazioni di sapori e presentazioni spettacolari che delizieranno non solo il palato ma anche gli occhi.

Il nostro ampio accompagnamento di vini fornisce il tocco finale perfetto per l'esperienza, mentre il digestivo abbinato chiude armoniosamente la serata.

Senza dimenticare lo spettacolare aperitivo per due sulla nostra terrazza, dove una bottiglia di Prosecco vi aspetta davanti al panorama mozzafiato delle montagne e del Lago dei Quattro Cantoni nella nostra lounge accanto al fuoco.

Vi garantiamo che questa eccezionale esperienza gastronomica vi lascerà un ricordo indelebile. Lasciatevi viziare e vivete una serata indimenticabile al Ristorante Alpenblick.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Hotel Restaurant Alpenblick

Luzernerstrasse 31

6353 Weggis